Service & Support

Scatti … Partenze … Emozioni …

“Da trent’anni un crescendo di determinazione e dinamismo che un passo dopo l’altro contraddistingue il nostro cammino.”
Lo staff TEAM Italia di questa divisione svolge il lavoro ed il coordinamento delle attività legate al post vendita, fornendo un servizio multilingue per gestire ogni richiesta di assistenza tecnica.

Il servizio post vendita inizia con la gestione delle richieste e prosegue con l’analisi del problema e la predisposizione della migliore soluzione di intervento tecnico.
La soluzione può prevedere un semplice servizio di supporto telefonico oppure l’organizzazione di interventi world wide.

Dall’esperienza trentennale di TEAM Italia nasce Ocean Remote Support, la società del Gruppo TEAM Italia Group che si occupa dei servizi di manutenzione e prevenzione degli apparati di navigazione installati a bordo. Nello specifico l’azienda offre:
- monitoraggio, controllo remoto e gestione del buon funzionamento degli apparati di navigazione, controllo impianti e gestione dell’entertainment a bordo di navi, sia da crociera, sia del settore mercantile che del settore pleasure.
- servizi di controllo in remoto di impianti e installazioni a bordo, direttamente forniti per conto proprio ma anche in outsourcing per conto di Clienti terzi, avvalendosi dell’avanzamento tecnologico sviluppato per se stessi o anche per Clienti di cui al punto precedente, quando applicabile e purché non in conflitto con i servizi resi direttamente dai Clienti stessi ai loro Clienti.

Grazie a Ocean Remote Support la gestione dell’imbarcazione diventa più semplice ed economica.


Vai al sito OCEAN REMOTE SUPPORT, clicca qui.
Per contatti scrivi a support@ocean-rs.it
*
*
*
*
*
*
*
Specify which charts to update or to add, if differing from what you currently have.
*
Accetto il trattamento dei dati personali come da Privacy Policy *

SERVICE REQUEST OR TECHNICAL INFO

+39 0721855234 FORM