L’Internet Connection Manager
All in one to be connected on board.

BCM è un internet connection manager disponibile in due diverse modalità di funzionamento: Light Version mode e AC Portal mode.

Usando la versione Light mode si possono facilmente controllare le proprie connessioni WAN e nel contempo gestire efficientemente il traffico LAN, decidendo dunque quali dati usare.

La versione AC Portal, che rende il prodotto unico sul mercato permette con soli 3 passaggi di definire gli User Accounts, selezionare le connessioni disponibili per ogni account, settare eventuali limitazioni di tempo o di traffico massimo dedicato, limitare gli accessi alla sola visualizzazione delle email, al surfing web, alla navigazione esclusivamente testuali o permettere/limitare il download di informazioni o lo streaming media.

BCM è in grado di visualizzare, attraverso grafici, ogni accesso internet per utente e relativo al gateway in esame, prevedendo una disconnessione automatica su vettori troppo costosi quando nessun utente è connesso. Il pannello di controllo è accessibile attraverso il browser con account da amministratore. Si possono abilitare account VPN alle reti connesse a BCM per operare, ad esempio, assistenza da remoto. BCM dispone di un firewall intelligente e dinamico in grado di bloccare contenuti specifici, in questo modo l’amministratore del sistema è in grado di permettere o negare l’accesso a determinati utenti per la navigazione di alcuni dati.

BCM – specifiche del sistema

– Gestione degli account User

– Gestione di GRUPPI

– Gestione di Super User Account con riconoscimento hardware

– Gestione di QOS per User

– Settaggio quote tempo per ogni User

– Settaggio quote download dati

– Gestione Gateway per User

– Grafici di connessione per ogni User

– Firewall dinamici

– Filtri dinamici per la navigazione

– Account dedicati per Hardware di bordo

– Amministrazione da browser

– DHCP Server

– Accessi VPN per manutenzione da remoto

– Grafiche personalizzate per ogni User

– Stampa dei profili

-->